forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema con aggiornamento (KB5031455) su Phoenix Lite e come Risolvere

Salve a tutti, vi scrivo perchè provando ad installare l'aggiornamento  (KB5031455)  da Windows Update e al successivo r riavvio del pc, mi compaiono delle scritte dove sono state bloccate alcune impostazioni riguardanti il menu start e altre opzioni e devo per forza premere il tasto  "ESC"  piu' volte per riuscire a vedere il mio desktop. Premetto che questo mi succede soltanto con la versione  "win11 Phoenlix lite"  che mi avete consigliato voi di installare sul mio vecchio pc che è abbastanza datato, mentre con la versione di win 11 originale non mi da problemi  (premetto che tutti gli altri aggiornamenti me li scarica senza problemi) e provando a disinstallare l'aggiornamento tutto ritorna come prima. Quello che mi chiedo è normale che non funzioni con phoenix lite fatemi sapere e continuate così.

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏