forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Problema con aggiornamenti con le app del Microsoft store

Buongiorno a tutti. Ho un problema con gli aggiornamenti delle app del Microsoft store: in pratica quando provo a scaricarli non me li fa scaricare e mi da questo codice Codice: 0x8024001E. Cosa potrebbe essere?

Buongiorno, prova con questo file bat (sono comandi per la manutenzione) avvialo come amministratore.

Batch File

Quando ti chiede conferma se vuoi effettuare le scansioni digli si.

Poi riavvia il pc e attendi lo scan all'avvio.

Riprova con gli aggiornamenti.

Cita da Kris su 10 Aprile 2024, 17:38

Buongiorno, prova con questo file bat (sono comandi per la manutenzione) avvialo come amministratore.

Batch File

Quando ti chiede conferma se vuoi effettuare le scansioni digli si.

Poi riavvia il pc e attendi lo scan all'avvio.

Riprova con gli aggiornamenti.

Niente da fare... l'altro giorno ho lanciato Complete internet repair e ha fatto qualche danno secondo me...

Buongiorno.

Vedi qui

https://thewindowsclub.blog/it/9-ways-to-fix-update-error-0x8024001e-on-windows-11-10/

Prova un ripristino della rete dalle impostazioni di Windows.

Se non va prova con un punto di ripristino.

foxmolder74 ha reagito a questo messaggio.
foxmolder74

Allora ci sono riuscito: in pratica avevo qualche virus che ho debellato lanciando il Malwarebytes… mi ha rilevato 2 “virus”(?) e sono riuscito ad aggiornare tutto! Ah prima avevo anche lanciato i Gladys utilities ma non credo che quest’ultimo mi abbia aiutato… grazie comunque dell’aiuto!

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ottimo, chiudo il topic

foxmolder74 ha reagito a questo messaggio.
foxmolder74

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏