forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

problema aggiornamento windows 11 24H2 per sistemi basati su x64 (KB5044384)

Salve questa mattina e' arrivato questo aggiornamento di windosw 11 24h2 che ho installato su 3 portatili sarebbe questo di preciso 24H2 per sistemi basati su x64 (KB5044384) da quando ho fatto questo aggiornamento se clicco sull'icona quella con il quadratino sulla barra delle applicaziuoni dove poi puoi spegnere il pc o riavviare e non mi fa nemmeno selezionare le impostazioni tranne se seleziono la lente poi me lo fa selezionare praticamente non mi da piu la possibilita di fare niente ho dovuto ripristinare tutti e 3 i pc ad un salvataggio precedente ed e' tornato tutto funzionante sapete se questo aggiornamento sta creando problemi? Calcola che i miei pc non avevano i requisiti di sistema ma con la guida di Vito sono riuscito ad aggiornali tutti AL 24H2  pero stamattina ho avuto questo problema avete qualche soluzione ? per adesso li lascio con gli aggiornamenti in sospensione attendo istruzioni saluti a tutti.

Ciao, per questo problema io ed altri abbiamo risolto con scannow. Apri il prompt dei comandi come amministratore, digiti il comando sfc /scannow e lasci fare al pc. Quando finisce riavii e dovresti aver risolto (immagino tu lo sappia già, comunque tra "sfc" e "/scannow" c'è uno spazio)

grazie mille ho risolto questo forum e' una vero tocca sana per noi poveri utenti non esperti grazie ancora saluti a tutti.

Andrea Parolo and atanor60 have reacted to this post.
Andrea Paroloatanor60

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏