forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema ad installare i driver della stampante CANON I-SENSYS MF4780W

Salve a tutti, vi scrivo perchè ho questo problema. In pratica da quando ho potenziato la mia fibra sempre con lo stesso gestore, non riesco ad installare i driver della mia stampante  CANON  I-SENSYS  MF4780W. Ho provato e mettere come configurazione principale  "lan  wireless"  nelle proprietà di rete della stampante e poi provando a fare il setup d'installazione dei driver selezionando il tipo di connessione  appunto  "connessione di rete per modelli di rete",  alla fine mi compare questo messaggio:   "impossibile creare la porta a causa di un errore - provare a rieseguire nuovamente l'installazione". Mi potete dire come posso risolvere questo problema grazie ? Premetto che sul mio portatile con win 10 pro non ho problemi mi succede soltanto con win 11 installato sul mio vecchio pc desktop che uso per fare delle prove.

Ciao Prima di tutto devi assicurarti che sia la stampante che il computer siano connessi allo stesso identico wi-fi dopodiché installi i driver e dovrebbe rilevare la stampante quasi in automatico. Assicurati che la stampante abbia la password del wi-fi ovviamente...

- RAM -

Grazie del consiglio. appena posso proverò

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏