forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Problema a scaricare ed installare l'aggiornamento (KB5034204) per Windows 11 23H2 a 64 bit

Salve a tutti, vi scrivo perchè da un pò di tempo sul mio PC desktop con Windows 11 versione 23H2 a 64 bit, windows non riesce a scaricare l'aggiornamento  (KB5034204). In pratica Windows tenta di fare il download dell'aggiornamento in questione, però dopo un pò di tempo mi compare il messaggio  "riprova". Io non so cosa fare, ho provato pure a sospendere gli aggiornamenti per una settimana dalle impostazioni di windows update e poi a tentare di nuovo ma nonostante tutto windows continua a non riuscire a scaricare ed installare questo aggiornamento. Mi potete dire come posso fare per risolvere questo problema grazie.

Buonasera, prova a seguire queste guide, va bene una o l'altra.

grazie se riesco ti faccio sapere

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏