forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Presentazioni

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto per chiedere come ritrovare dei vecchi download visti su un video di un anno fa ma non più disponibili.

E' possibile??  Se si come fare e nello specifico spiego quali.

Grazie grazie

Ciao sai dirmi cosa cerchi in particolare?

- RAM -

Custom ISO Windows 10 Pro 32/64 Bit: Leggera, Stabile e Sicura per PC Vecchi e Nuovi (il video in questione)

Ho un vecchio PC e pensavo di rimetterlo in moto. Dalle descrizioni del video rientra tra le possibilità e quindi...

Mi piacerebbe molto riutilizzarlo per un discorso affettivo.  Puoi aiutarmi ???

Di nuovo grazie per l'interessamento

Allora se hai bisogno specificatamente di una iso presentata puoi utilizzare la le te d'ingrandimento  che c'è in alto a destra nella sezione download.

Ma

Visto.che la tua richiesta cade a fagiolo ti consiglio questa iso debl9tata by gentiluomo digitale (nel senso che l'abbiamo proprio fatta noi e non è  un progetto di altri) che verrà presentata nelle prossime settimane ma è  già a disposizione per gli iscritto sia al canale telegram che ai canali youtube  che al forum.

Iso ByteStoreTech

Qui il video di presentazione dei moderatori di gentiluomo digitale

Ti ricordo che ne esistono 2 una basata su win10 l'altra basata su win11. C'è anche un'altra possibilità di poter personalizzare una iso alla bisogna con un moderatore del forum.

- RAM -

Molte molte grazie.

Provo subito, speriamo che vada tutto a buon fine per la mia macchia. Sicuaramente il prcesso è giusto e la mia macchina lo dovrà digerirlo.

Grazie

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏