forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

presentazione e strani problemi con la "lista-comandi-shell-1.txt" del Feb 7, 2024

Buon giorno a tutti.

Mi sono appena iscritto.

Prima di tutto lasciatemi ringraziare la community e Vito per le spiegazioni, informazioni e tutorial. Finora ho seguito solo i video su youtube che ho sempre trovato utili e semplici.

Secondariamente ... devo proprio confessare che è il primo forum a cui partecipo.

Nostalgico del Pannello di Controllo di Win 7  ho  cercato fra i download, oltre alla "lista-comandi-shell-1.txt" anche "God Mode" , trovando

Super God Mode 2.0 by Thio Joe 100%   da Vito | Set 16, 2024   e   Super God Mode    da Vito | Feb 7, 2024

Ringrazio anticipatamente.

Cordialissimi saluti

Sempre gradito porgere a tutti cordialissimi saluti. Jonny

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏