forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Phoenix LiteOS

Buongiorno, ho installato l'ultima versione che è Windows 11 22H2 Pro (Build 22621.1992) AMD64 ed ho riscontrato un problema nell'accedere ad un'altro profilo utente/account. Nello specifico dopo aver creato il nuovo account ho selezionato dalla barra "cambia utente". Quindi il sistema passa correttamente alla schermata dove c'è la l'elenco degli account disponibili, clicco sull'account appena creato per accedere, sembra che sta caricando ma ad un certo punto si ferma e non va più avanti. Ho già provato a riavvare il sistema e ripetere tutto ma non funziona... Ho provato ad utilizzare inutilmente un programma che si chiama AccountProfileFixer per provare a ripristinare l'account ma ho verificato che nella cartella Utenti nel Disco C: la cartella relativa all'account ma non era stata ancora creata. Mi aiutate a risolvere ... Grazie

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Whotan, per prima cosa di consiglierei di eliminare e rifare l' account, in modo da  risolvere questi problemi.

Secondo suggerimento: prova a ripristinare i file di sistema, ecco alcuni comandi: chkdsk, chkdsk /f /r /x, SFC scannow, DISM /online /clean-up /chekhealth, DISM /online /clean-up /analyzehealth,DISM /online /clean-up /restorehealth.

Terzo suggerimento: Cancella i file temporanei.

Riavvia il pc.

 

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏