forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - attivare la barra della ricerca sul desktop di windows 11

Buon giorno , è da molto che cerco come attivare la barra della ricerca sul desktop di windows 11 . sapete come si fa? non riesco a farlo semplicemente con tasto destro e mostra barra. magari servono build più avanzate ? serve iscriversi al programma dev ? giusto per non installare programmi e programmini ulteriori. so che Microsoft aveva sviluppato tale widget. grazie a chi vorrà rispondermi.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Buongiorno,

prova a seguire QUESTA GUIDA

Ora non ho win11 sotto mano e non posso confermare se ok.

Però io intendo la barra di ricerca sul desktop , non sulla barra delle applicazioni . Esiste tipo un widget che può essere applicato da sistema ma non so come attivarlo

Come abilitare subito la barra di ricerca web sul desktop di Windows 11

Tipo cosi

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ciao,

se hai seguito la guida e non si attiva prova con i vari strumenti per ripristinare sistema e registro.

In Glary software trovi molti tool per la manutenzione, compreso sfc /scannow.

Comando DISM GUIDA

Dopo le varie manutenzioni prova a seguire la guida da te qui postata.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏