forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Pendrive nella sezione Hardware da 982GB possibile Fake

Buongiorno a tutti, stavo cercando una Pendrive su Amazon e ho trovato queste da 982GB a soli 15/20 € il che mi ha fatto drizzare le antenne anche perché non c'è nessun riferimento tecnico di velocita I/O e altro. Come sempre ho iniziato a cercare su internet informazioni e mi imbatto nella sezione Hardware di Il Gentiluomo Digitale

Pendrive

CANCELLATE IL PRESENTE POST VISTO CHE NON SI PUOSSO NE MODIFICARLO O CANCELLARLO IO STESSO CHE SONO L'AUTORE.

Buongiorno Nion, perché vuoi cancellare il tuo topic?

Se il prodotto in questione è scadente o comunque un falso è giusto che venga indicato agli utenti.

Il tutto andrà valutato e verificato.

Grazie per la segnalazione.

Ciao perché non è completo e non sono riuscito a caricare le foto, volevo fare un post decente con i riferimenti e tutto ma caricare  e fare una anteprima è impossibile perché ho provato a modificare il post dopo averlo caricato ma si è ricaricata la pagina e il flag modifica è sparito. In sostanza questo tipo di Pendrve da 982GB dovrebbero essere una truffa come se ti ricordi gli SSD esterni da 10 TB a € 20, ci sono parecchie recensioni che dopo 50/60 GB la chiavetta cancella i dati..... sarebbe da acquistarla e fare delle prove per poi fare un bel video di denuncia su YouTube.

Ciao io uso Brave e non Chrome da tempo ma si può caricare l'immagine ugualmente. Venendo al problema io ho voluto segnalarlo non solo perché la gente ci stia attenta ma anche per Vito in quanto la chiavetta ( ce ne sono di diverse marche) è nella sezione Hardware di questo sito e magare qualche utente si fida più di Vito che della marca e poi rimane con l'amaro in bocca.

Kris and Utente cancellato have reacted to this post.
KrisUtente cancellato

Buonasera, noi dello staff ci siamo consultati.

La lista dei prodotti ha un filtro automatico che dovrebbe presentare, filtro impostato dal webmaster, solo quelli con 4stelle mezzo.

Qualcosa non ha funzionato e anche Vito è d'accordo assolutamente con il fatto che tali prodotti non dovrebbero essere presenti su questo sito.

Provvederà al più presto a risolvere questo problema.

Lo staff ringrazia Nion per la segnalazione.

Stranissimo ho uno screen, preso dalla pagina hardware, di oggi che risulta avere 3 stelle e mezzo.

🤔

Come fa ad avere 4 e mezzo ora?

Comprato.

Ghost hai letto la nostra proposta fatta nel topic disattivare app background?

Sono con il cel scusate

Ho fatto molte segnalazioni ad Amazon staremo a vedere se faranno qualcosa.

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Per chi malauguratamente si fosse imbattuto nell'acquisto di un pendrive taroccato, o ne abbia il dubbio esiste un tool (ValiDrive) per controllare lo spazio reale esistente sulla chiavetta. Proprio oggi Thio Joe ne ha mostrato la funzionalità sul suo canale. Spero cmq che nessuno sia stato vittima di questa frode e ringrazio Nion1010 per la segnalazione.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏