forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Pc portatile lento dopo aggiornamento a win11

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato il portatile ASUS a Win11 24H2 utilizzando il filmato di Vito "Update to Windows 11 24H2 Even on PC WITHOUT REQUIREMENTS and WITHOUT formatting!", l'aggiornamento è andato a buon fine ma ora noto una certa lentezza sia in avvio che durante l'utilizzo dei programmi.

Sono a conoscenza di alcune tecniche per velocizzare il pc ma non essendo un grande esperto ho il timore a cancellare attività o software che magari sono necessari alla vita del pc stesso.

Mi sono quindi chiesto se esistono App che mi possano aiutare a svolgere questa pulizia. Io uso normalmente le seguenti App che però non mi hanno dato, per questo problema, grandi risultati: CCleaner, Glary Utilities, PrivaZer, Wise Registri Cleaner.

Le caratteristiche del pc sono le seguenti

Caretteristiche PC

Grazie per l'eventuale aiuto

Beppe50

L'ALLEGRIA SCALDA IL CUORE E TRASFORMA LA TRISTEZZA IN SORRISI AUTENTICI

Ciao se usato bene ccleaner aiuta ma ri consiglio wintoy se sei neofita o uno dei nostri remotaggi

- RAM -

Ciao Andrea, ho scaricato Wintoys e gli ho dato al momento uno sguardo veloce, appena riesco approfondisco.

Cosa intendi per "nostri remotaggi"?🙄

Grazie, Beppe

Guarda che c'è un video di Vito per wintoys.

È  aperto un servizio gentiluomo digitale che prevede remotaggi dei moderatori per fare pulizia settare e deblotare i vostri sistemi.

Puoi richiederlo nella chat il lato oscuro di telegram.

- RAM -

Grazie per tutto 👍, ti saprò dire come è andata e molto interessante il servizio che fornite, io in passato ho usato Team Viwer

Ciao

P.S. Non trovo il video su Wintoys, l'ho cercato anche con la lente ma non trova nulla, puoi darmi il titolo giusto del video?

Grazie

Ciao @beppe-azzi

Wintoys video

"https://www.youtube.com/watch?v=jRy_etVhtOs"

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏