forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Password Windows 11

Buongiorno forum di gentiluomini e gentildonne (spero)😉.o aggiornato Windows 10 a Windows 11 con Rufus tramite chiavetta USB, con il tutorial di Vito e stata una vera passeggiata (grazie Vito 👍) o finito il tutto ieri notte e tutto sembrava funzionare, questa mattina avvio il PC (portatile Acer 5930) fa l'avvio normalmente, ma chiede di aggiornare la password di Windows, che io non o impostato, nella schermata ci sono 3 campi,

1)quello della password

2) nuova password

3) conferma nuova password

o provato ad inserire la password del mio account hotmail, più una nuova password ma non viene accettata, oltre ai 3 campi sulla schermata sono presenti solo l'icona della connessione e icona audio, se annullo la procedura mi esce il tasto per spegnere il PC.

Mi potete aiutare?

Sono stato un po' frettoloso nel chiedere Aiuto (preso un po' dal panico) o riavviato il PC e mi sono accorto che il campo pronto per scrivere era già sul 2 campo "nuova password" e non sul 1, o quindi inserito una nuova password e tutto ok, e finalmente o accesso al desktop.

Quindi chiedo scusa,

magari può servire a qualcun altro che si trovi nella stessa situazione.

Andrea Parolo and PinkGene have reacted to this post.
Andrea ParoloPinkGene

Buonasera, certo che servirà.

Chiudo il topic come risolto

markuez ha reagito a questo messaggio.
markuez

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏