forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Parametro pc da modificareB

Buongiorno, ho riscontrato che sul mio pc non funziona il software di compilazione Redditi persone fisiche online dell'Agenzia delle entrate; Ritengo di avere inconsapevolmente cambiato qualche parametro di windows 10, per cui pur inserendo i dati, non me li salva.

Qualcuno mi può dare la soluzione? Grazie comunque.

Fernando.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Fernando, il tuo problema è solo un problema di software o hai modificato delle opzioni in Windows?

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
GhostOfficial🖥️

Ciao Ghost_Death_21, il software non funziona perchè ho sicuramente cambiato qualche parametro Windows,  l'ho provato su un altro pc e funziona! avendo seguito Vito su molti cambiamenti di parametri per velocizzare il mio pc avrò commesso qualche errore che ne condiziona l'utilizzo su questa applicazione.

Io riesco ad inserire i dati sui vari moduli, ma quando chiedo di salvare la dichiarazione rimane sulla schermata senza farlo.

Ghost_Death_21

Buonasera @Fervia,

prova a pulire tutta la cronologia del browser, che stai utilizzando per tale operazione, cancellando tutti i tuoi dati di navigazione .

Per Chrome:

3 puntini in alto a destra

- poi cronologia e si aprirà un menù a tendina

- ancora cronologia

-vai su cancella dati di navigazione

-seleziona sul menù a tendina dall'inizio e poi metti lo slag su tutte le voci e cancelli.

Occhio che perderai tutta la cronologia e le password salvate nei vari siti.

in alternativa utilizzane un altro:

Firefox

Chrome rtali

Edge

Vivaldi

Opera

Cerca su Google scegline uno e installalo poi fai accesso al portale online da li.

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Prova come ha detto kris: occhio, seleziona cancella cronologia  dall'inizio e dati avanzati (non di base) se il problema persiste, prova a cambiare browser (temporaneamente) o a reimpostare Chrome.

GhostOfficial🖥️
Cita da FERVIA su 23 Giugno 2023, 12:43

Buongiorno, ho riscontrato che sul mio pc non funziona il software di compilazione Redditi persone fisiche online dell'Agenzia delle entrate; Ritengo di avere inconsapevolmente cambiato qualche parametro di windows 10, per cui pur inserendo i dati, non me li salva.

Qualcuno mi può dare la soluzione? Grazie comunque.

Fernando.

Buongiorno Fervia, hai risolto?

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏