forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Outlook new

Buona sera a tutti sono nuovo su questo forum. Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato e nel caso risolto il problema che ho su outlook new di windows 11. Attualmente ho la classica posta di windows e visto che bisogna passare a outlook new ho provato a passare alla nuova applicazione.

Per quanto riguarda account gmail nessun problema invece per quanto riguarda account tiscali ricevo la posta tranquillamente, mentre non riesco ha spedire nessuna e-mail continua a darmi questo errore

We couldn't deliver your message.

Original message details
Created date: 4/18/2024 3:43:18 PM
Sender address: paoloielli@tiscali.it

Avete qualche idea in merito?

 

 

ciao

se non riesci a inviare la posta posso pensare che sia nella configurazione dell'account Tiscali, sè in Pop3 o in modalità Imap. Riguarda bene la configurazione che hai messo e dai una occhiata nel web.

Intanto Grazie per la risposta. Ho controllato le impostazioni imap di tiscali sia in entrata che in uscita e vanno bene ho cambiato anche la password, ma il risultato non è cambiato.  Ho avuto anche un'altra risposta in cui mi suggeriva di cambiare le impostazioni in imap.talktalk.net 993 ssl e smtp.talktalk.net 587 starttls ma con queste impostazioni l'accesso non riesce. Quindi sono al punto di partenza. Mi affido a voi se qualcuno avesse qualche idea. Ho purtroppo l'impressione che alcuni Account non siano ancora resi disponibili su outlook new

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏