forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ottimizzazione pc

Salve,

Glary Utilities Pro 5 -

è  buono ho c'è  di meglio?

Fa danni? Grazie

Ciao Glary Utility è un buon programma. Se è efficace per la tua specifica macchina lo devi scoprire da te, anche in base alle Tue esigenze e ai Tuoi gusti. Qui la comoda guida di Vito.

Ti ricordo che spesso non è il programma che "lavora male" o non funziona ma è solo una questione di settaggi; quindi -il mio consiglio- è di seguire i settaggi di Vito alla lettera e magari, in seguito,  fare qualche esperimento: un cambiamento alla volta per poter, in caso di emergenza, tornare indietro all'occasione. Mi raccomando: fai sempre un punto di ripristino ad ogni passo, insomma parati sempre le ciapet...

PS io preferisco l'accoppiata Wintoy con Optimizer (anche questi spiegati benissimo dal buon Vito), ma -appunto- è soggettivo anche in base alla tipologia di lavoro che fai col tuo PC.

E se hai ulteriori domande la comunità è qui per aiutarti!

- RAM -

Grazie  lo proverò e ti farò sapere, buona giornata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏