forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Office scomparso

Nelle ultime settimane, mi sono accorto dopo un aggiornamento di office(professionale plus 2019), che esso e ovviamente tute le sue applicazioni sono scomparse, ma se vado nel pannello di controllo e nel disco c, a me risulta ancora office, installato e aggiornato, senza però riuscirlo a eseguire.

Sapreste per caso come risolvere?

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
GhostOfficial🖥️

Per caso, nel pannello di controllo, hai anche office365?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Da qualche tempo office ha preso la nuova icona di office 365, il problema: è che non posso eseguirlo e le varie applicazioni sono scomparse

GhostOfficial🖥️

Strano che non puoi eseguirlo...

Dovresti provare a disinstallarlo e riscaricarlo.

Dopo aver aperto Office 365 puoi utilizzare le App Word, Excel ecc. online... Per avere le App singole di Word, Excel ecc. dovrai scaricarle dalla schermata iniziale di Office 365, in alto a destra.

Ghost_Death_21

Domanda: ma se lo disinstallo, poi non c'è il rischio che io perda la mia licenza?

GhostOfficial🖥️

No, perché una volta reinstallato ti chiederà di fare il login con l'account microsoft.

Ghost_Death_21

A ok grazie.

Scusa, è da un po' che non uso office😅

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏