Cita da Utente cancellato su 11 Marzo 2025, 14:13
Questa è la risposta che ho trovato sulla community Microsoft in merito al tuo quesito:
Si, vuol dire che quelle cartelle non riescono ad essere sincronizzate con OneDrive.
Se hai terminato lo spazio, puoi disattivare il Backup, almeno per la cartella Desktop.
Clicca con tasto destro sull'icona della nuvola di OneDrive in basso a destra sulla barra applicazioni, e vai in Impostazioni.
Vai al Tab Backup, clicca Gestisci il Backup
Interrompi quello del Desktop, o se vuoi Documenti o Immagini
Se non vedi i file sul Desktop, con Esplora File vai in c:\utenti\TUOUTENTE\OneDrive troverai le cartelle del profilo, entra nelle cartelle che hai disattivato dal Backup e copia i file nel posto corretto
Questa è la risposta che ho trovato sulla community Microsoft in merito al tuo quesito:
Si, vuol dire che quelle cartelle non riescono ad essere sincronizzate con OneDrive.
Se hai terminato lo spazio, puoi disattivare il Backup, almeno per la cartella Desktop.
Clicca con tasto destro sull'icona della nuvola di OneDrive in basso a destra sulla barra applicazioni, e vai in Impostazioni.
Vai al Tab Backup, clicca Gestisci il Backup
Interrompi quello del Desktop, o se vuoi Documenti o Immagini
Se non vedi i file sul Desktop, con Esplora File vai in c:\utenti\TUOUTENTE\OneDrive troverai le cartelle del profilo, entra nelle cartelle che hai disattivato dal Backup e copia i file nel posto corretto