forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Nuovo Browser Thorium

Page 1 of 2Successivo

Salve a tutti, volevo sapere se avete avuto problemi anche voi con il nuovo Browser (Thurion) che ha indicato Vito, a me non funziona, non si apre non capisco cosa faccio di sbagliato visto che ho fatto tutto quello che Vito diceva, qualcuno di voi sa come fare? Grazie

Purtroppo nau due computer è successo anche a me... Clicchi die volte per installarlo e rimane inerte ... Sto ancora cercando di capire... Appena trovo il bandolo della matassa ti faccio un fischio... Conta che et un progetto relativamente recente e che è ancora in fase di sviluppo completo...

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
- RAM -

Personalmente non ho avuto nessun problema è partito subito ho trovato l'icona sul desktop e nella barra dei programmi senza aver fatto nulla, è un ottimo Browser velocissimo " Reattivo" come dice Vito in più condivide tutti i miei precedenti " Preferiti" che avevo su Chrome. Per la mia esperienza è difficile esserti di aiuto più di così. Io continuo a testarlo è va benissimo. Buonasera a tutti!

Lo so anche io sul mio PC lo sto usando ed è una forza. Non lo cambio più. Ma nel pc di mia moglie non riesco a capire come mai non si installa... E ha sempre win11! Inoltre ho provato la versione per Android, ma anche se si installa non importa il mio account Google... Di e che nel device esiste già un account con quelle credenziali,...

- RAM -
Cita da Davide B. su 6 Novembre 2023, 22:47

Personalmente non ho avuto nessun problema ho un Windows 11, la versione 22H2 è partito subito ho trovato l'icona sul desktop e nella barra dei programmi senza aver fatto nulla, è un ottimo Browser velocissimo " Reattivo" come dice Vito in più condivide tutti i miei precedenti " Preferiti" che avevo su Chrome. Per la mia esperienza è difficile esserti di aiuto più di così. Io continuo a testarlo è va benissimo. Buonasera a tutti!

Giuseppe, Davide ho trovato la soluzione! Allora: quando andate nel sito di thoriun cliccate su https://github.com/Alex313031/thorium-win7/releases (la sezione win7 per processori più vecchi). Poi andate a scaricare questa installazione "thorium_SSE3_mini_installer.exe"

Kris and Giox have reacted to this post.
KrisGiox
- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 7 Novembre 2023, 9:56

Giuseppe, Davide ho trovato la soluzione! Allora: quando andate nel sito di thoriun cliccate su https://github.com/Alex313031/thorium-win7/releases (la sezione win7 per processori più vecchi). Poi andate a scaricare questa installazione "thorium_SSE3_mini_installer.exe"

FUNZIONAAAA !

Grazie per la "dritta".

Kris and Andrea Parolo have reacted to this post.
KrisAndrea Parolo

Ottimo ne sono contento! Mi raccomando attiva i flag di chrome e setta le  estensioni di terze parti!

- RAM -

Volevo ricordarvi che esiste anche un istallazione per telefoni Android, ma segnalo che non riesco ad inserire le mie credenziali google perché (a detta del programma) l'utente è già presente nel device. Se qualcuno avesse ulteriori novità o un metodo per poter inserire i propri preferiti, impostazioni, password ecc in thorium versione Android me lo faccia sapere. Grazie e buona navigazione a tutti!

- RAM -

Niente anche co questa versione non va, mi ecse questa scritta:

Microsoft Defender SmartScreen ha impedito l'avvio di un'app non riconosciuta. L'esecuzione di tale app potrebbe costituire un rischio per il PC.
Ulteriori informazioni grazie comunque per l'interessamento.
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏