forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

nuovi os lite di windows 10 - 11

ciao a tutti, ero curioso di sapere se qualcuno avesse installato uno di questi sistemi operativi di windows x lite che non sapevo neanche esistessero.

mi attirano molto poiche mi piace avere un pc con non contenga tanti programmi  inutili.  L'unica cosa che mi spaventa è la loro compatibilita con

tutti i programmi attuali ?  Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione. grazie

Ciao Paolocarlo, e cosa gli vuoi dire a x-lite, sono dei sistemi veramente leggeri e performanti, accettano il codice licenza originale della versione che installi e i software girano tutti com un normale Windows, può mancare magari qualche libreria o framework, ma nulla di complicato da integrare con un veloce setup.

E poi puoi aggiornarlo con i loro pacchhetti update testati.

come questoi per windows 11 per sesempio

https://windowsxlite.com/W11updates/

lo scarichi e lo installi e lasci in Widows update disattivato......per sempre.

Se Microsoft continua così si dovrà passare a Linux 🙂

Buona serata.

grazie Kris. Ci sto facendo su un pensierino.

Ciao PaoloCarlo, non voglio assolutamente convincerti, ieri go installato l'ultima versione di windows 11 x-lite su un notebook da gaming di circa 7 anni fa e devo dire che la sostanziale differenza con il sistema non Moddatto è molto evidente.

Lo stesso gioco che prima andava molto male ora è migliorato in termini di e giocabilità.

Buona Domenica

Ciao a Tutti, io mi trovo bene, nessun problema ne in installazione ne nell'uso quotidiano. Tornando al discorso degli uptade che faceva Kris, bisogna installarli tutti uno ad uno, o basta l'ultimo se non si è mai provveduto a farlo?

Grazie

Max

Come aggiornare la build di Windows 10 21H2/22H2

Per aggiornare la build di Windows 10 e 11, scarica l'ultimo pacchetto di aggiornamento sopra ed eseguilo e riavvialo una volta completato per aggiornare la build!​​​​​​
Come risolvere i temi personalizzati dopo l'aggiornamento della build

Scarica il software Ultra UX Theme Patcher , installalo, riavvia il PC,
e i temi personalizzati verranno nuovamente visualizzati correttamente per il tuo piacere di visualizzazione.

Max68 ha reagito a questo messaggio.
Max68

Grazie Kris!!!

Max

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏