forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Nuova versione Neptimizer

Page 1 of 2Successivo

Buongiorno, avendo installato la vecchia versione di Neptimizer che creava problemi, e volendo installare la nuova versione, visto che non esiste un modo per poter disinstallare automaticamente la versione , vorrei sapere se posso eliminare manulamente i files presenti nella Dir specifica.

Grazie mille.

Fabrizio

Puoi farlo ma ti consiglio di avviare un punto di ripristino precedente all'installazione

- RAM -

Ciao volevo chiedere al Forus visto che ho fatto il ripristino al Computer non so cos'è successo al riavvio è venuta fuori la maschera blu degli errori quella con la faccina e il qr code ma non a tutto schermo un po più stretta, ho provato a spegnerlo più volte ma continua a tornare, però al riavvio dice preparazione del ripristino automatico in seguito viene fuori diagnostica del PC in corso, poi si apre la finestra blu del ripristino che si possono fare alcune operazioni Riavvio Opzioni, cosa devo fare?

ragazzi ho provato tutte le proposte fatte per ripristinare la rete dal pc, nulla da fare. Continua a non volersi collegare mi diceanche dopo i ripristini : errore non specificato duranteconfigurazione ripristino sistema (0x800705a)

Connettivita IPv4 nessun accesso rete  come per IPv6

Ethernet Autenticazione non riuscita

Il cavo di rete funziona e il router 4060 funziona regolarmente intendo wifi

Non so più cosa fare

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOO  Tolto il flag da  Abilita autenticazione IEEE802.1x

è ripartito a razzzooooo

grazie a tutti per i consigli

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Grandisssimo

- RAM -

Scusate l'ignoranza (sono sempre un principiante appassionato)ma non riesco ad installare il file  mi appare sempre una finestra con la dicitura"Questa applicazione annunciata non verra installata perchè potrebbe essere non affidabile.rivolgersi all'amministratore di sistema per modificare l'opzione di installazione del package in quella di base" Siccome è la prima volta che mi capita non so cosa fare ,potete aiutarmi

GRAZIE

Ciao @macc,

Dovrebbe essere Windows Smartscreen a cui ti riferisci, clicca su maggiori informazioni e successivamente continua ad installare o installa, non ricordo la voce esatta

Ciao Darkness ti ringrazio per il tuo aiuto ma non funziona

Ciao @macc,

Riusciresti ad allegare uno screenshot della schermata a cui ti riferisci, il tipo di utente che stai usando es. amministratore o utente senza privilegi amministrativi, così da poterti essere più di aiuto. Grazie

Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏