forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Neushield Data Sentinel

Buona sera.

Volevo segnalare che, il programma in oggetto, che, come spiegato nel video è un ottimo difensore per i nostri pc, purtroppo blocca la sincronizzazione dei cloud (Onedrive e Dropbox nel mio caso). A qualcuno è successo? Ci sono delle soluzioni?

Grazie mille!

Buongiorno Simone.

chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://www.achab.it/wp-content/uploads/2020/06/Bitmat.it_27mag20.pdf

qui sembra indicare che protegge i dati del Cloud, purtroppo non ho avuto modo di testare questo software proposto dal buon Vito.

Controlla nelle impostazioni, oppure in alcune impostazioni del firewall che magari il software stesso a cambiato.

Simone ha reagito a questo messaggio.
Simone

Buongiorno.

Le impostazioni non ci sono nel programma, inoltre ho controllato nel firewall dove a Dropbox ne è regolarmente consentita l'esecuzione.

L'unica operazione per far tornare il cloud funzionante è disinstallare il software purtroppo.

Buongiorno, ne prendiamo atto.

Lascio aperto il topic per eventuali risvolti.

Grazie per la segnalazione.

Buonasera @simone.

Ho testato Data Sentinel installato su sistema Win11 Pro e con il cloud di MEGA e funziona perfettamente.

Non posso fare test con i due prodotti da te utilizzati mi dispiace.

P.S. il sistema da me utilizzato è completamente pulito e aggiornato.

Simone ha reagito a questo messaggio.
Simone

Grazie dell'Info. Il mio sistema anche è un windows 11 aggiornato ma purtroppo con i suddetti software il programma da problemi. Aspetterò magari un'altra versione per vedere se cambia qualcosa.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ok Simone lascio aperto il topic.

Se hai novità tienici aggiornati.

Buona sera.

Ho appena scaricato e installato la build 2.8.2151 del programma e il problema sembra essere scomparso. Il cloud Dropbox funziona bene (Onedrive lo avevo disinstallato perché comunque me ne bastava uno solo, quindi non so se anche con quello è stato risolto il problema).

Saluti.

 

 

 

 

Buonasera Simone Grazie per gli aggiornamenti.

Chiudo il Topic.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏