forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Nepmizer

ho usato il programma fatto da vito Neptimizer. Ora il mio PC non si connette al router/modem e non riesco a risolvere. Mi potete aiutare.

Anch'io col tuo stesso problema e non so come risolvere..

B-Rain ha reagito a questo messaggio.
B-Rain

Mi sono fidato troppo in fretta del programma. Vito deve fare qualcosa. Il problema è serio perché non riesco ad accedere in nessun modo a Internet. Inoltre avevo salvato la configurazione precedente sul programma ma si tratta di un salvataggio in RAM. Ovvero dopo che lo hai chiuso e semmai riavviato il PC come ho fatto io sei nella merda perché non c'è nessun ripristino. Vito devi risolvere.

MEC ha reagito a questo messaggio.
MEC

Ciao prova con un punto di ripristino antecedente all'installazione del programma altrimenti con internet repair

- RAM -

Buongiorno, anche io stesso problema.

Rete saltata. impossibile ripristanare le impostazioni precedenti. Non compare neppure l'incona del wifi nella barra in basso. la pagina delle impostazioni delle "connessioni di rete"  crasha. Addirittura su un altro computer (fortunatamente) mi ha segnalato la presenza di un virus impedendo il download del programma. Un disastro.

Il computer coinvolto è un portatile HP 14dkxxx - Windows 10 - 8RAM - sistema operativo 64bit -  Realtek RTL8188EU Wireless LAN 802.11n USB 2.0 Network Adapter

Il punto di ripristino, dopo i nuovi aggiornamenti di windows pare essere stato rimosso.

Un disastro!

Cita da Andrea Parolo su 8 Gennaio 2025, 19:39

Ciao prova con un punto di ripristino antecedente all'installazione del programma altrimenti con internet repair

Ciao, ho provato con il punto di ripristino (4 gennaio - aggiornamento di Windows) ma ho la macchina inchiodata sulla schermata nera "Attendere. Ripristino dei file e delle impostazioni di Windows in corso..." dalle 10 di stamattina

Son del gatto, vero?

Belin, 3 minuti dopo il mio messaggio il PC è ripartito! Vito, basta la parola 😄😄

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo
Cita da claudio su 9 Gennaio 2025, 15:09
Cita da Andrea Parolo su 8 Gennaio 2025, 19:39

Ciao, ho provato con il punto di ripristino (4 gennaio - aggiornamento di Windows) ma ho la macchina inchiodata sulla schermata nera "Attendere. Ripristino dei file e delle impostazioni di Windows in corso..." dalle 10 di stamattina

Son del gatto, vero?

Mi sembra un po troppo se no. Ha ancora dato segni di vita prova a spegnerlo e riavviarlo

- RAM -

Grazie, ma dopo 3 minuti che ho postato il messaggio il pc è ripartito come per miracolo (Don Vito è onnipotente! :D)

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏