forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Modalità provvisoria W11 non riconosce il mouse

Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per capire come risolvere questa problematica abbastanza recente e che si presenta in modalità provvisoria. Praticamente mi funziona solo la tastiera ma il mouse non si accende completamente.

Fino ad ora non ho mai avuto questo tipo di problema e di solito entro in modalità provvisoria per disinstallare i driver della scheda video con DDU e poi reinstallarli.

Qualche idea o suggerimento?

Grazie.

Ciao Prima di tutto volevo chiederti dove hai attaccato il mouse ti conviene attaccarlo nel retro del computer nelle porte USB dirette della scheda madre e non in quelle frontali o in quelle delle eventuali schede di moltiplicazione USB.

Inoltre hai un mouse specifico e un mouse standard?

- RAM -

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.

Le periferiche quali mouse e tastiera sono collegate direttamente alla scheda madre e non ho mai avuto questo tipo di problema fino ad ora, ciò potrebbe farmi pensare ad uno degli ultimi aggiornamenti di Windows 11.

Non capisco la differenza tra mouse standard e specifico, posso dirti che ho un mouse della Logitech, il G502 HERO mentre come twstiera hna della msi, la Vigor GK50.

ciao @arthyom99,

una prova che potresti fare è quella di invertire le porte mouse e tastiera per capire se il problema è su quella specifica porta.

Ho capito che il problema è correlato all' applicazione Logitech GHub.

Buonasera, scusate se mi intrometto.

Puoi provare con snappy driver e vedere se installa driver aggiornati per il mouse.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏