forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Migliora DI BRUTTO il tuo Windows con il NUOVO......

Buongiorno ho seguito il video di Vito per migliorare le immagini di windows creando lo sfondo scuro che effettivamente migliora la vista dei formati l'unica pecca secondo me se c'è la possibiltà di provvedere sarebbe , che al momento che apro una pagina su excel o word ,al momento che vado a stampare ho il problema che finisco la cartuccia perchè stampa di nero con scritta bianca, inoltre quando apro la posta del mio provides al momento che entro nella finestra dove devo inserire name e password leggo male quello che scrivo perchè il testo è sbiadito. Sapete cortesemente come posso provvedere a risolvere la cosa? vene sarei molto grato.

Un salutone a tutto il forum aspetto vostre risposte GRAZIE TANTE

AIUTOOO!!!!! Ho disinstallato il programma Rectify11 perché mia moglie aveva problemi nel visualizzare alcune sue cose e dopo il riavvio i monitor mi restano neri. Il pc è acceso e se faccio CTRL/ALT/CANC posso accedere alle funzioni che si vedono ed anche alla gestione attività che si vede ma il desktop resta comunque nero. Cosa posso fare? Grazie.

Prova con un ripristino di sistema precedente installazione rectify

- RAM -

Buongiorno, riesci ad arrivare al desktop?

Se si procedi con un punto di ripristino.

Se no riavvia il pc è prima della schermata bios premi F8 per cercare di entrare in modalità provvisoria.

Se funziona salva dati importanti.

Poi da lì dovrai provare ripristino di sistema.

Sono arrivato al punto di ripristino. L’ho fatto ma adesso non mi rileva più il secondo monitor. Ho deciso di formattare tutto così faccio anche la pulizia del pc e la sostituzione della pasta termica cpu e gpu

MarsWalker and Andrea Parolo have reacted to this post.
MarsWalkerAndrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏