forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Microsoft Outlook / Funzione

Buongiorno a tutti.
Sono un soddisfatto utente di Microsoft Outlook, ma da qualche mese a questa parte è insorto un fastidioso problema che non riesco a risolvere:

Normalmente quando si usa la funzione di ricerca nelle mail, espandendo la ricerca in tutte le cartelle, solitamente Outlook modificava in autonomia la visualizzazione corrente, aggiungendo la colonna "nella cartella".

Da qualche mese a questa parte invece tale automatismo non funziona più, ora Outlook ritorna correttamente tutte le mail filtrate dalla ricerca, ma non indica più in quale cartella è posizionata, rendendo inutile tale informazione.

Naturalmente si può intervenire manualmente (è quello che faccio oggi) andando a modificare la visualizzazione delle colonne ed aggiungendo la colonna "nella cartella", tuttavia è un fastidio, ed ancora più fastidioso è lasciare la colonna fissa nelle impostazioni di visualizzazione.

Sicuramente da qualche parte esiste un'impostazione di visualizzazione delle colonne legata SOLO alla funzione di ricerca, tuttavia non riesco a trovarla.

Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie, ciao, a presto.

Grazie Gosthshadow,
ho risolto usando il comando " outlook.exe /cleanviews " citato nella guida che mi hai segnalato.

Spero un giorno di poter ricambiare.

Cao, a presto.

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Il dott Thomas non e' in sede 🤣

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏