forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Medicatusb

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, desidero porre una domanda riguardante il software Medicatusb che ho scaricato e storicizzato in una chiavetta Usb; naturalmente ho seguito le istruzioni dello youtuber che spiegava i passi da eseguire, disattivato temporaneamente l'antivirus, tutto sembrerebbe andato bene ma, ecco che al boot del sistema tramite chiavetta Usb ecco il primo intoppo, ho dovuto disabilitare il secure boot control e questo è stato il primo punto interrogativo (come mai?) tutto sembrava funzionare poi l'antivirus rilevando la chiavetta mi chiede di effettuare una scansione e così ho fatto; come temevo il risultato è stato che Avast ha trovato tutta una serie di virus (reali o presunti?) , a questo punto ho effettuato la disinfestazione che è andata a buon fine ma il software si è completamente invalidato. Se qualcuno potesse aiutarmi nel capire se questi virus sono reali o no vi sarei grato.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Ciro, il secure boot non permette l'avvio di molti sistemi live e non.

Se non ricordo male Medicat permette però l'avvio in uefi, il tuo è attivo giusto?

Per quanto riguarda Avast riconosce i file della live come un virus ma è un falso positivo.

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Medicat ha l'avvio in Uefi, quindi se Avast li riconosce come falsi virus pensi io possa essere tranquillo?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ovviamente si:dato che i falsi positivi, sono semplicemente dei file, che vengono identificati (confusi) come virus, dall'  antivirus, ma non lo sono realmente.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏