forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

massimox

Buon giorno, finalmente dopo tanti video molto interessanti ho trovato il tempo di iscrivermi al forum.

Sicuramente avrò modo di migliorare le mie conoscenze.

Anche se sono in pensione è il tempo è sempre molto poco per le mille cose che mi sono riproposto, dopo una mezza vita in giro per il "mondo" per centrali nucleari ora vorrei girare l'unico paese che ha veramente tutto, il mio, L'Italia.

Grazie

massimox

RedJoChiliPeppers and Utente cancellato have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersUtente cancellato

Benvenuto Massimox benvenuto nel forum, credo che molti veri italiani siano d'accordo con il pensiero qui espresso da Ghostshadow.

W l'Italia.

RedJoChiliPeppers and Utente cancellato have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersUtente cancellato

Nella mia poco esperienza posso assicurarti che il rispetto, l'amore e anche l'invidia cha hanno all'estero per l'Italia non ha pari. Solo noi italiani siamo un po' dei "tafazzi".

Ho passato serate stancandomi di dover raccontare il mio pese, la curiosità c'era sempre e non ti parlo solo di stati europei, ma di Svezia, India,   Russia........

E come tecnici non abbiamo nulla da invidiare a nessuno anzi. In tutte le parti in cui sono stato ho sempre trovato amici e persone interessate.

Molte sere con un piatto di spaghetti italiani un po' di pomodoro e una pianta che pochi conoscono il basilico ho imparato a vivere.

Buona giornata

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Ciao massimox benvenuto 🖖

(Personalmente aggiungerei un ingrediente agli spaghetti che hai citato sopra) 😁

Ho scoperto al momento di inviare la risposta che poi una volta inviato non si può correggere "non hai i permessi per questo". Perciò anche se volevo correggere avendo scritto Svezia come non fosse uno stato europeo, volevo anche aggiungere. Ma meglio così In fondo questa giustamente non è una chat.

Ciao max benvenuto fra noi!

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏