Cita da
sal63 su 4 Febbraio 2025, 11:24
Buongiorno,
il mio pc: Acer AN517-52-72ZC
Nome dispositivo LAPTOP-BJ29HPVH
Processore Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz
RAM installata 16,0 GB (15,8 GB utilizzabile)
ID dispositivo CB65D966-E42D-4120-ACC2-8B0BA102D8A1
ID prodotto 00325-82098-07484-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo
Edizione Windows 11 Home
Versione 23H2
Data installazione: 26/01/2025
Build sistema operativo 22631.4830
Esperienza Pacchetto di esperienze per funzionalità Windows 1000.22700.1067.0
Non ricevo il pacchetto aggiornamento pur essendo perfettamente compatibile (almeno dai test effettuati e da quanto scritto sul sito del produttore)
Buongiorno,
il mio pc: Acer AN517-52-72ZC
Nome dispositivo LAPTOP-BJ29HPVH
Processore Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz
RAM installata 16,0 GB (15,8 GB utilizzabile)
ID dispositivo CB65D966-E42D-4120-ACC2-8B0BA102D8A1
ID prodotto 00325-82098-07484-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo
Edizione Windows 11 Home
Versione 23H2
Data installazione: 26/01/2025
Build sistema operativo 22631.4830
Esperienza Pacchetto di esperienze per funzionalità Windows 1000.22700.1067.0
Non ricevo il pacchetto aggiornamento pur essendo perfettamente compatibile (almeno dai test effettuati e da quanto scritto sul sito del produttore)