forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Malawarebytes personal plus 2025

Salve a tutti.

Mi rivolgo a chi ha esperienza diretta, visto che questo software free funziona bene, vorrei passare alla versione a pagamento.

Ero orientato alla versione di cui all'oggetto, che ha un costo per Premium Security + Privacy VPN + Browser Guard di 60 USD anno.

Avendo esaminato, per benino, il sito istituzionale non sono riuscito a capire se la licenza è valida per un solo PC o per più dispositivi.

Mi interesserebbe installarlo su 3 PC, avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo

Antonio

AA

Buongiorno Antonio, se procedi all'acquisto e vai in alto a destra ti viene chiesto per qunti dispositivi vuoi acquistarla.

SE selezioni i dispositvi vedrai aumentare il prezzo.
Comunque l'ho provato io per te e così è venuto fuori che per 3 pc ti costerebbe 79,99 Euro anno iva inclusa.

Buona giornata

Grazie mille, sei stato gentilissimo.

E' comunque interessante sarebbero circa 27€ a PC/anno.

Saluti, a presto

Antonio

AA

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏