forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ma Microsoft rema contro i suoi clienti?

Salve a tutti, dopo il blocco di alcuni software ora pare che Microsoft bloccherà anche la modifica del Browser predefinito QUI IL LINK. Torno a dire che se invece di studiare il modo di opporsi all'onda dei cambiamenti (modding, cutumize.....) la cavalcasse sarebbe molto meglio.

Buongiorno Nion, cosa dire!

Rimango orma allibito per le scelte fatte da Microsoft negli ultimi anni.

A forza di tirare la corda, continuando a causare problemi ai propri clienti si spezzerà.

Molti che conosco, anche utenti base, sono passati a sistemi custom o comunque Linux.

Vedremo

Nion1010 ha reagito a questo messaggio.
Nion1010

Ciao si è cosi infatti ho appena letto un articolo, sempre su ilSoftware che "Il governo tedesco saluta Windows: 30.000 PC passano a Linux" e se continua cosi ci saranno sempre più esercizi pubblici che faranno la stessa scelta.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Appunto, come volevasi dimostrare.

Non per fare l'esterofilo, ma già me li vedo gli impiegati del mio comune alle prese con Mint, Ubuntu ecc. ecc. 😳😁😠😡

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
Cita da Luigi47 su 15 Aprile 2024, 11:02

Non per fare l'esterofilo, ma già me li vedo gli impiegati del mio comune alle prese con Mint, Ubuntu ecc. ecc. 😳😁😠😡

Considera che conosco chi non sanno usare neanche Microsoft o un gestore di posta elettronica e lavora in ufficio da anni.

Il problema non sarebbe Linux mint ma semplicemente il fatto di voler imparare come si lavora 🙂

Luigi47 and MarsWalker have reacted to this post.
Luigi47MarsWalker

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏