forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Licenza Windows 11 pro

PrecedentePage 2 of 2

Grazie ragazzi per il Vostro supporto immediato ! …. Sapete come è andata ?

Il codice licenza mi è arrivato via email, anche se il sito diceva che mi sarebbe arrivato tramite corriere e il tracciamento della spedizione me lo dava come “spedito”.  Ho quindi contattato il venditore segnalando il problema ; nel giro di un paio di ore il venditore mi ha inviato un nuovo codice e questo FUNZIONA !! Windows 11 Pro attivato !

Probabilmente c’è stato un errore nell’invio del codice. Ho quindi ringraziato il venditore e ho apprezzato anche il sito di EPrice che non conoscevo, se non superficialmente.

Grazie anche per la delucidazione sulle licenze ESD !

Ne approfitto per un’altra domanda : sapete se esiste una cosa simile per attivare WORD ed Excel ? Oppure se Microsoft mette a disposizione una versione gratuita per un semplice utilizzo casalingo ?

Grazie a tutti voi per questo spazio di supporto !

Darkness ha reagito a questo messaggio.
Darkness

@baruc

le trovi sempre su eprice

https://www.eprice.it/Software-OEM-e-ESD-no-CD-MICROSOFT-Office-2024-Professional-Plus-Licenza-Per-1-Pc-Consegna-Elettronica-Via-Email-0760947737321/d-68954615

Grazie della dritta ! Comprata subito !  ... ho già acquistato la licenza, ma il pacchetto Office da dove lo scarico ?

@baruc

Buon pomeriggio, utilizza questo tool per l'installazione di office 2024, potrai scegliere quali programmi del pacchetto office desideri installare in modo facile e veloce

https://github.com/YerongAI/Office-Tool/releases/download/v10.20.15.0/Office_Tool_with_runtime_v10.20.15.0_x64.zip

questa è la schermata del tool imposta come vedi in foto le varie opzioni, quando clicchi su aggiungi prodotto scrivi ltsc così da non perdere tempo nella ricerca, stessa cosa per la lingua scrivi ita, alla fine procedi a cliccare su avvia distribuzione

Procedi successivamente all'attivazione tramite la key acquistata

Grazie  ! Sei fenomenale ! Appena riesco a trovare un attimo di tempo mi ci metto

Dal link sopra ho scaricato una cartella compressa ; ho estratto la cartella Office Tool contenuta al suo interno. Questa ultima cartella contiene 5 elementi.

Come faccio ad arrivare alla situazione descritta nei tuoi screen shot scuri sotto ?

Perdonami le domande basiche, ma io proprio un principiante !

Ho fatto alcune prove : una volta mi esce fuori il seguente messaggio di errore :

“Couldn’t istall

The configuration file wasn’t specified

Error code : 0 – 2054 (0)  “

Un’altra volta invece mi ha portato all’Office online

Io vorrei solo installare Word ed Excel sul computer, non online.

Mi andrebbe anche benissimo la vecchia versione del 2007 se fosse più semplice ottenerla

Grazie ancora

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏