forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Lazesoft password recovery

ciao mi chiamo sandro ho provato il programmino lazesoft password recovery faccio tutto il procedimento ma quando arrivo al pulsantone blu dove sopra c'è scritto convert/reset cliccandoici sopra mi dice testuali parole: The CONVERT LIVE-ID ACCOUNT to LOCAL feature is not available in the home version.

To use this feature, please use the professional edition of Lazesoft Recovery Suite.

ma però se seleziono l'account predefinito per l'amministrazione del computer/dominio poi sul pulsantone blu invece c'è scritto RESET/UNLOCK e cliccandoci funziona, non capisco perche se invece seleziono il mio account mi chiede la versione professional, comunque l'altro ieri ero entrato nel mio pc digitando il pin all'inizio poi stavo masterizzando un cd e mi si impallò il pc e dovetti riavviare e quando ho dovuto inserire di nuovo il pin ha cominciato a darmi pin errato clicco su password dimenticata per provare a ripristinare il pin ma nella schermata dove mi dice conferma della mail su la barra bianca dove devo riscrivere la mia mail non riesco a criverla perchè la tastiera non mi fa scrivere sembra come se si disinstallase da sola non capisco perchè

Satansurfer

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏