forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Lazesoft Password Recovery

Salve a tuttutti de Forum. Auguri prima di tutto.

Ho scaricato il software in oggetrto per resettare password su un notebook. Dopo aver avviato il programma da pendrive, lo stesso di presenta con una definizione tale ta non consentire la visualizzazione del menu sottostanti alle varie applicazioni. In pratica se apro la finestra relativa al recupero password, esa sui apre ma non visalizzo le voci sottostanti per proseguire con next. Non si riesce a modificare la definizione del display in quanto quando clicco sulla specifuica voce del menu chem si apre con start, mi visualizza che manca il file specifico. Come posso ovvfiare al problema, significando che quanto sopra si verifica solo su portatili. Ho anche collegato un display esterno ma tale monitor resta spento.

Grazie per l'aiuto ed auguri a tutti

Buongiorno e buone feste a te.

Vado per tenattivi.

1. Assicurati di avere l'ultima versione del programma Lazesoft Password Recovery. Potrebbe esserci una nuova versione che risolve questo problema.
  2. Verifica che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per eseguire il programma Lazesoft Password Recovery. Se il tuo computer è troppo vecchio o non soddisfa i requisiti minimi, potrebbe causare problemi con l'interfaccia utente.
  3. Prova ad avviare il programma da un'altra pendrive o da un altro dispositivo di archiviazione. Potrebbe esserci un problema con la pendrive che stai utilizzando.
  4. La creazione della pendrive potrebbe non è andata a buon fine e il sistema è malfunzionante. Prova a installare di nuova il software su penna.
MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏