forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Io mi dispiace, ma il precedente non posso eliminarlo Windows 11 24H2

Page 1 of 2Successivo

Come lo ottengo? Perchè io mi ritrovo 22H2... come faccio a farlo 23H2, o 24H2?

Utilizzi il programma rufus. Scarichi la 23h3 e la installi da chiavetta mantenendo file e programmi.

Segui pure questa guida fatta da me

- RAM -

Io, ho problema, Win10 ->Win11,  con cui la chiave XXXXX-XXX-XXX-XXX mi risulto in Win 10, e la ripassai il win11, per cui win 10, il codice era valido in 11... domanda: hai capito? Dimmelo, è si provo domani... (scusa).

La chiave in Win 10 la portava direttamente all'11...  per cui problemi?

Da un anno a questa parte non è  più possibile utilizzare chiavi di win10 per attivare win11. Mi sa che dovrai acquistare una chiave nuova o provare con metodi alternativi

- RAM -

io 2 anni, fa 1,5 anni acquistai win 10 (insieme al portatile), per cui oggi ho win 10 -> win 11...  il metodo altermitivo me lo sai indicare?

Win Pro 10 ->11, però

e ho

Win 11 home. (sullo stesso computer)...

Spendi 1 euro!

https://www.eprice.it/MICROSOFT-Windows-11-Professional-0786071995789/d-63978894

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker
- RAM -

Fatto... però mi resta un dubbio: posso variare il Product Key, liberamente, o ho da installare il nuovo?

personalmente avevo sul pc windows 10 home, l'avevo portato a win11;

installando windows 11 24H2 (HOME)  , me lo sono ritrovato attivato in automatico

saluti

baldo

https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-e-11-problemi-con-le-attivazioni-da-vecchi-codici-microsoft-indaga_121818.html

- RAM -

Oh, io ho il dubbio (infiniti), devo rimuovere win 11 22h2, ho lo passo lasciare? Quale indicato per me? (E venire venne da win 10 - a l'altro ieri, ringrazio chi mi suggeri), però mi capita di avere problemi (fra il problemi che ho, spenta, è si riavvia... Scelta mettere nuovo o mettere sopra w11 22h2?)

Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏