forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Installazione su vecchio PC !!

PrecedentePage 2 of 2

Sono qua 😡 icc..to nero perchè ho applicato il metodo di Vito illustrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=NXW0DVBTd4s

dopo 4 ore di attesa in cui sembrava che andasse tutto liscio, il maledetto mi risponde : Installazione di Windows fallita!! 😢

Posto i dati della CPU : cpu

Ti confermo che l'avvio da USB è escluso salvo i due metodi di cui sopra.
Il pc non è mio, per fortuna 😁, quindi il cambio di disco (che io avrei fatto gia da mo') non è previsto.
Farti preparare una iso ad oc, mi sembra farti perdere tempo per l'utilizzo che se ne farà del computer questa mia amica!!
Forse potrei cercare una ISO della 11 23 H2 e cercare di applicarla usando le istruzioni del video appena usato, ma forse sarebbero altre 4 ore sprecate  😳.
Il PC è molto lento e pensavo con una installazione pulita di recuperarlo un po, ma credo che questa strada non sia percorribile.
Vito dovrebbe aver messo in download un programma per la pulizia da win di tutte quelle menate inutili che se eliminate alleggeriscano il sistema, a seguire un aggiornamento dei driver.
Non sono sulla chat di telegram, non ho mai pensato di aggregarmi, faccio già fatica a seguire tutte la novità che il caro Gentiluomo pubblica !!(ci farò un ensierino)

Ok Luigi,

insyalla HiBit e pulisci tutti i software microsfoft e quelli installati dalla tua amica che non servono più, fai un defrag del disco  Visto che è meccanico e utilizza il mio script per la manutenzione:

https://mega.nz/file/4G0ChIBJ#jwFNI1AiFTcMDoNg6tbcnk9UwTLjHnONI6PF2CDhgVM

stavo appunto vedendo il filmato di Vito su Bloatware, ma se pensi che HiBit sia meglio vado a cercarlo!!

il tuto script è un bat quindi basta eseguirlo!
una volta sola o quando serve?

Hibit è stato presentato anche da Vito è molto buono

Dopo l'avvio del bat rispondi si due volte per lo scandisk

riavviato per scandisk

vista l'ora penso che ci rivedremo domattina 😂😂😁
Buon appetito.

Grazie

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Anticipo:

scandisk effettuato con successo (anche se ci ha messo più di 2 ore)

a seguire defrag e sono passa altra ora mezza!!

Di primo acchito sembra già un altro PC!!!
Domattina vedo di andare di Bloatware o HiBit...ma mi sembra di aver intrapreso la strada giusta !!!!!

Grazie ancora.
Buonanotte

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏