forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

installazione, aggiornamento windows 11 24H2

Buongiorno a tutti
nel pc di mia figlia avevo installato W11-23h2 senza requisiti e fino ad ora andava bene, senza problemi), quindi ho voluto fare l'aggiornamento alla 24h2, visto che ero già riuscito con il mio computer, senza problemi (seguendo la procedura indicata precedentemente da Vito e non quella indicata da Kris).
Ha proceduto nell'installazione fino al definitivo riavvio, dicendomi che non ha installato l'aggiornamento perché non era stato possibile farlo e che aveva ripristinato la versione 23h2.
Dopo di che ha cominciato a fare una schermata inziale Tipo dualboot, chiedendomi con quale versione win11-23h2 volevo partire; tanti dualboot quanti erano stati i tentativi di aggiornamento (3 in totale).
Da quel momento non ho potuto più neanche fare l'installazione pulita, anche dopo la formattazione del disco.
si apre il logo di windows 11 e resta così, non riesco a farla né con il cd che con la chiavetta .
schermata blu, logo win 11 stop.... basta, fermo

qualcuno ha suggerimenti? ringrazio fin da subito.

Double-click

Select to translate

Salve, ho provato a installare Windows 11 attraverso la pagina di gentiluomo digitale ma cliccandoci sopra mi dice in fondo alla pagina. Ci clicco sopra e mi apre un altra pagina con la scritta 404 Not Found o giù di li adesso no ricordo e non riesco ad andare avanti. Come posso ovviare alla soluzione. Grazie e buona navigazione

l/n

Buongiorno Pippo, se devi formattare devi eliminare tutte le partizioni.

Prima di fare questo dovrai salvare tutti i tuoi dati.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏