forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Installare win 11 24h2 su PC senza tpm

PrecedentePage 2 of 2

@doctorj buonasera.

Inserisco un link, che ho utilizzato in passato, per scaricare le iso dei vari sistemi operativi (sperando che gli amministratori non mi bannino.

Su questo sito trovi parecchie iso anche di sistemi vetusti.

Download .ISO ufficiali di Windows 11 23H2 in italiano | ISO aggiornata

Cordialmente Mars.

Ciao Mars,

gentilissimo, ti ringrazio moltissimo, speriamo di riuscire ad installare la versione 11 precedente.

Intanto la 24H2 l'ho installata correttamente senza nessun problema sul portatile che è più nuovo di quello desktop.

Ciao da Enrico Giudici

Ciao Mars,

volevo informarti che il link da te postato porta ad un sito dove viene esplicitamente indicato il download di W11 23H2 ma cliccando sul relativo link si viene atterrati sul sito di Microsoft dove è possibile scaricare solo l'ultima versione 24H2. Probabilmente il link era corretto ma con l'uscita della nuova versione Microsoft lo ha aggiornato.

Grazie lo stesso per tutto, a questo punto ci teniamo W10 forever.

Ciao da Enrico Giudici.

DoctorJ ciao,

io ho la iso 23h2v2 e la potrei appoggiare temporaneamente su Google drive.

Il problema è come farti avere il link, sei per caso iscritto al canale de "il lato oscuro" sempre di Vito?.

Cordialmente Mars.

Ecco il link di invito al lato oscuro

https://t.me/+DCIO-oHkahBjMzQ0

- RAM -
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏