forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

informazioni

Mi scuso sono ai primi passi nel mondo informatico è volendo imparare ho cominciato a seguire Vito e seguendolo ho installato sul mio pc RECTIFY 11 sul mio pc la domanda che vi pongo è la seguente ,non riesco ad installare l'aggiornamento KB5031354 mi sapreste spiegare il motivo grazie

Allora: blocca gli aggiornamenti per una settimana (sotto win update clicca su blocca per una settimana)

vai su cmd (vai pure su cerca e digita cmd e avvialo come amministratore) poi digita "sfc /scannow" e fallo arrivare al 100 per cento. Ti dirà che ha trovato e risolto alcuni errori.

Fai ripartire l'aggiornamento.

MarsWalker and Kris have reacted to this post.
MarsWalkerKris
- RAM -

Chiedo scusa ad Andrea sbagliavo ad inserire il comando perchè inserivo anche le virgolette che non andavano inserite ho rifatto tutto ma il problema non si è risolto l'aggiornamento non lo installa grazie

Allora vai su powershell come amministratore e digita

dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

Guarda che ci mette un po'
- RAM -

Andrea ti ringrazio ma non funziona mi dà sempre "errore di installazione-0x800f081f

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏