forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Informazione

Buonasera.

Ho un dubbio da qualche annetto, ogni volta vedo camminare dei piccolissimi insettini bianchi, soprattutto sul PC/console.

Sapreste dirmi se è già successo a qualcuno e come rimediare? Grazie ^^

Buongiorno, hai provato ad aprire il pc?

Dove è posizionato il pc?

Spiega meglio.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ho un laptop, una TV e una console.

Ci sono questi piccolissimi insettini bianchi che camminano sul laptop ecc... E non capisco da cosa possano essere dipesi.

Ho una stanza normale, con scrivania e ho tutto lì sopra.

Però davvero non riesco a capire cosa possa attirarli, anche perché cercando in giro per il web non mi escono molti risultati.

Prova ad aquistare questa... potrebbe migliorare la situazione.

Lampada Antizanzare Elettrica, 11W 1200V UV Zanzariera Elettrica con Spazzola di Pulizia, IPX4 Lampada Trappola per Zanzare 40m² Repellente che Riduce Efficacemente gli Insetti Volanti (IKI-909BE)

La trovi su Amazon. 18 euro

MarsWalker and BLucio have reacted to this post.
MarsWalkerBLucio
- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏