Cita da
Kris su 10 Ottobre 2023, 11:35
Ciao Vincenzo, dai un'occhiata a questo articolo:
https://www.ilsoftware.it/focus/indirizzo-email-gratuito-per-sempre-con-ikme-senza-pubblicita-e-nel-rispetto-della-privacy_23483/
Credo sia un buon servizio MAIL che rispetti la privacy.
Come altri servizi, ad esempio web hosting, non sembra il top, sembra diano una scarsa assistenza.
Comunque lo spam Dipende anche in che modo usi la tua mail e in quali canali la immetti, ad esempio durante le iscrizioni o altro.
Ho una mail che ho utilizzato per tre semplici iscrizioni con aziende importanti e in anni non ho mai ricevuto spam.
Con altre mail che te lo dico a fare e sto parlando di tuti provider mail differenti.
Buona giornata.
Ciao Vincenzo, dai un'occhiata a questo articolo:
Indirizzo email gratuito per sempre con ik.me: senza pubblicità e nel rispetto della privacy
Credo sia un buon servizio MAIL che rispetti la privacy.
Come altri servizi, ad esempio web hosting, non sembra il top, sembra diano una scarsa assistenza.
Comunque lo spam Dipende anche in che modo usi la tua mail e in quali canali la immetti, ad esempio durante le iscrizioni o altro.
Ho una mail che ho utilizzato per tre semplici iscrizioni con aziende importanti e in anni non ho mai ricevuto spam.
Con altre mail che te lo dico a fare e sto parlando di tuti provider mail differenti.
Buona giornata.