Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.
Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle
N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.
Importante MANIFESTO delle Richieste
Cita da Maximo su 28 Gennaio 2025, 20:00Cita da Andrea Parolo su 8 Gennaio 2025, 19:42Ciao Maximo se riesci a scrivere non sei bannato quindi a rigor di logica il tuo potrebbe essere o un bug legato al forum (ma che si è risoloto) - ci credo poco; o una risultante del tuo hakeraggio. Ho controllato personalmente nell'elenco degli utenti e sei libero come l'aria!
Ok grazie tanto, credevo fossi stato Bannato. Purtroppo non posso scrivere tanto, ho visto che e' ancora dentro e mi ruba sempre piu' cose. Gli provero a scrivere dal telefono, Grazie infinite Andrea.
Cita da Andrea Parolo su 8 Gennaio 2025, 19:42Ciao Maximo se riesci a scrivere non sei bannato quindi a rigor di logica il tuo potrebbe essere o un bug legato al forum (ma che si è risoloto) - ci credo poco; o una risultante del tuo hakeraggio. Ho controllato personalmente nell'elenco degli utenti e sei libero come l'aria!
Ok grazie tanto, credevo fossi stato Bannato. Purtroppo non posso scrivere tanto, ho visto che e' ancora dentro e mi ruba sempre piu' cose. Gli provero a scrivere dal telefono, Grazie infinite Andrea.
Cita da Gianfranco89 su 31 Gennaio 2025, 13:36Bongiorno non riesco ad installare w11 su questa macchina da w10 sto provando a fare l'aggiornamento mantenendo i file ma non mi rileva la lingua italiana perché originariamente la lingua del sistema é in inglese
IL MIO PC :
WORKSTATION Z620
Intel(R) Xeon(R) CPU E5-2690 v2 @ 3.00GHz 3.00 GHz (2 processori)
RAM 64GB
NON TROVO I DRIVER AIUTATEMI per un'installazione pulita
Bongiorno non riesco ad installare w11 su questa macchina da w10 sto provando a fare l'aggiornamento mantenendo i file ma non mi rileva la lingua italiana perché originariamente la lingua del sistema é in inglese
IL MIO PC :
WORKSTATION Z620
RAM 64GB
Cita da Maximo su 22 Febbraio 2025, 12:30Cita da Gianfranco89 su 31 Gennaio 2025, 13:36Bongiorno non riesco ad installare w11 su questa macchina da w10 sto provando a fare l'aggiornamento mantenendo i file ma non mi rileva la lingua italiana perché originariamente la lingua del sistema é in inglese
IL MIO PC :
WORKSTATION Z620
RAM 64GB
Ciao Gianfranco89, molto probabilmente avrai gia risolto, se no, (lo devo cercare), c'e' una versione Inglese International, molto piu' fluida e (sembra piu' veloce) in quanto ha meno App la ISO e funziona perfettamente anche in Lingua Italiana. Prova a chiedere al nostro Amministratore "Andrea Paolo", lui ne sa molto piu' di me, buona giornata.
Cita da Gianfranco89 su 31 Gennaio 2025, 13:36Bongiorno non riesco ad installare w11 su questa macchina da w10 sto provando a fare l'aggiornamento mantenendo i file ma non mi rileva la lingua italiana perché originariamente la lingua del sistema é in inglese
IL MIO PC :
WORKSTATION Z620
RAM 64GB
Ciao Gianfranco89, molto probabilmente avrai gia risolto, se no, (lo devo cercare), c'e' una versione Inglese International, molto piu' fluida e (sembra piu' veloce) in quanto ha meno App la ISO e funziona perfettamente anche in Lingua Italiana. Prova a chiedere al nostro Amministratore "Andrea Paolo", lui ne sa molto piu' di me, buona giornata.
Cita da Maximo su 22 Febbraio 2025, 12:41Buona giornata a tutti ragazzi, io sono ancora impantanato con quello che mi ha fregato tutto, ho gia' parlato con il mio Tecnico di fiducia e mi ha detto che (la via piu' breve e' Piallare tutto), ma ci sono tante vie per buttarlo fuori, (Gia' una VPN, lo blocca), e poi ho preso un HD esterno da 500GB, lo ho crittografato e vediamo cosa posso portare fuori. Purtroppo sono a letto con febbre altissima, naso e gola li posso mettere nel cestino, se no li avevo gia' portati da lui da un po'.
Questo e' un aggiornamento che ci tenevo a darvi, buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti ragazzi, io sono ancora impantanato con quello che mi ha fregato tutto, ho gia' parlato con il mio Tecnico di fiducia e mi ha detto che (la via piu' breve e' Piallare tutto), ma ci sono tante vie per buttarlo fuori, (Gia' una VPN, lo blocca), e poi ho preso un HD esterno da 500GB, lo ho crittografato e vediamo cosa posso portare fuori. Purtroppo sono a letto con febbre altissima, naso e gola li posso mettere nel cestino, se no li avevo gia' portati da lui da un po'.
Questo e' un aggiornamento che ci tenevo a darvi, buona giornata a tutti
Cita da gigi78 su 7 Marzo 2025, 10:43buongiorno , sono nuovo del portale e vorrei sapere come faccio eventualmente a creare una nuova richiesta...grazie in anticipo
buongiorno , sono nuovo del portale e vorrei sapere come faccio eventualmente a creare una nuova richiesta...grazie in anticipo
Cita da Maximo su 7 Marzo 2025, 12:54Cita da gigi78 su 7 Marzo 2025, 10:43buongiorno , sono nuovo del portale e vorrei sapere come faccio eventualmente a creare una nuova richiesta...grazie in anticipo
Benvenuto sul forum, e' piu semplice di quanto pensi. Ecco io per esempio ti ho "Citato", potevo fare semplicemente Rispondi.
Dai un occhiatina alle varie sezioni, se ti piace l'argomento, o ci vuoi tornare senza fatica, basta flaggre sotto "Iscriviti a questo Topic", prossima posta lo trovi subito.
Ti interessa un dowload?, vai sulla sulla HOME e trovi tutti i tipi di Dowload che desireri, (ti consiglio di guardare sempre anche il video, altrimenti non sai di cosa tratta uel Download, se hai visto il Video di Vito, allora e' semplicicissimo. Riceverai le Notifiche nei topic dove sei iscritto. Credo che per il momento possa bastare, puoi guardare i vari Topic e sicuramente ne troverai qualcuno interessante. Di nuovo Benvenuto su "Gentiluomodigitale"
Cita da gigi78 su 7 Marzo 2025, 10:43buongiorno , sono nuovo del portale e vorrei sapere come faccio eventualmente a creare una nuova richiesta...grazie in anticipo
Benvenuto sul forum, e' piu semplice di quanto pensi. Ecco io per esempio ti ho "Citato", potevo fare semplicemente Rispondi.
Dai un occhiatina alle varie sezioni, se ti piace l'argomento, o ci vuoi tornare senza fatica, basta flaggre sotto "Iscriviti a questo Topic", prossima posta lo trovi subito.
Ti interessa un dowload?, vai sulla sulla HOME e trovi tutti i tipi di Dowload che desireri, (ti consiglio di guardare sempre anche il video, altrimenti non sai di cosa tratta uel Download, se hai visto il Video di Vito, allora e' semplicicissimo. Riceverai le Notifiche nei topic dove sei iscritto. Credo che per il momento possa bastare, puoi guardare i vari Topic e sicuramente ne troverai qualcuno interessante. Di nuovo Benvenuto su "Gentiluomodigitale"
Cita da Maximo su 11 Marzo 2025, 16:59Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:41Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Modem Vodafone
User: vodafone
Pass Wifi: @Robottino896692
Numero di casa: 095
Gentilmente, chi mi cancella i Dati che avevo scritto sopra?, non so se me lo fa fare, Grazie
Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:41Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Modem Vodafone
Gentilmente, chi mi cancella i Dati che avevo scritto sopra?, non so se me lo fa fare, Grazie
Cita da Maximo su 11 Marzo 2025, 17:23Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:28Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Un file con Dati personali.
Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:28Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Un file con Dati personali.
Cita da Maximo su 11 Marzo 2025, 17:28Cita da Maximo su 11 Marzo 2025, 16:59Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:41Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Modem Vodafone
Gentilmente, chi mi cancella i Dati che avevo scritto sopra?, non so se me lo fa fare, Grazie e' Importantissimo, a me Non lo fa modificare, mi dice che non sono abilitato per questa operazione. Grazie Tante
Cita da Maximo su 11 Marzo 2025, 16:59Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:41Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Modem Vodafone
Gentilmente, chi mi cancella i Dati che avevo scritto sopra?, non so se me lo fa fare, Grazie e' Importantissimo, a me Non lo fa modificare, mi dice che non sono abilitato per questa operazione. Grazie Tante
Cita da Maximo su 11 Marzo 2025, 17:33Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:41Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Modem Vodafone
Pass: S7Pass Wifi: @Robottino896692
Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:41Cita da Maximo su 6 Gennaio 2025, 11:12Allora? fatto???? devo cancellare tutto, una volta qui, sono sicuroooooo. Nessuno mi aiuta? vado via da qui, ci vuole 1 secondo, mica sarai un novellino, lo fai perfavore?
Modem Vodafone
Pass: S7Pass Wifi: @Robottino896692