forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Il Pc non ha un app in grado di aprire il collegamento

Ciao a tutti , come da oggetto , ho questo problema con il mio nuovo mini Pc . Credo che si tratti di Microsoft Store che non funziona bene , e poi ogni volta che lo accendo Microsoft Edge mi ridice ogni volta le nuove funzionalità e mi chiede di accedere , anche se ho già tutte le mie pagine salvate nei Preferiti ... Potete darmi qualche suggerimento ?

Buonasera.

1. Assicurati che il tuo sistema operativo e le app siano aggiornate all'ultima versione. Potrebbe essere che ci sia un aggiornamento disponibile che risolve il problema con il Microsoft Store e Microsoft Edge.
  2. Prova a eseguire un ripristino delle impostazioni di Microsoft Store e Microsoft Edge. Puoi farlo andando nelle impostazioni del sistema e cercando le opzioni di ripristino per queste app.
  3. Controlla le impostazioni di privacy e sicurezza di Microsoft Store e Microsoft Edge per assicurarti che non ci siano restrizioni che impediscono loro di funzionare correttamente.
  4. Se il problema persiste, potresti provare a disinstallare e reinstallare Microsoft Store e Microsoft Edge. Assicurati di fare un backup delle tue impostazioni e preferiti prima di procedere con questa operazione.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏