forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ho un "VulnsydeDriver.A"

Ciao a tutti

Buongiorno a tutti

è il mio primo messaggio in questo forum:

ho un "VulnsydeDriver.A" in programmi. Ma non lo riesco a trovare cercandolo normalmente

l'antivirus di win 11 home lo vede ma non riesce a eliminarlo ne a metterlo in qyarantena e quando lo cerco non trovo il suo percorso. Insomma il problema persiste

Grazie mille

Buongiorno majo.

Se l'antivirus non riesce a eliminare o mettere in quarantena il malware, potresti provare a utilizzare un software specifico per la rimozione di malware come Malwarebytes o Spybot Search and Destroy. Questi programmi sono in grado di individuare e rimuovere anche le minacce più difficili.

Inoltre, potresti provare a eseguire una scansione completa del sistema in modalità provvisoria, che può essere utile per individuare e rimuovere malware che potrebbero essere attivi durante l'avvio normale del sistema operativo.

Per entrare in modalità provvisoria su Windows tramite msconfig.msc, segui questi passaggi:

1. Premi il tasto Start e digita "msconfig" nella barra di ricerca.
  2. Una volta aperta la finestra di Configurazione di sistema, vai alla scheda "Opzioni di Avvio".
  3. Seleziona l'opzione "Modalità provvisoria" Minima.
  4. Clicca su "Applica" e poi su "OK".
  5. Quando visualizzi la finestra di dialogo che ti chiede di riavviare il computer, clicca su "Riavvia".

majo_g4 ha reagito a questo messaggio.
majo_g4

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏