forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ho problemi con l'apertura di cartelle e note sul mio Pc

Buon giorno, è da un po’ che seguo il tuo canale, è trovo che i tuoi consigli siano estremamente utili ho risolto tanti problemi con i tuoi suggerimenti, tuttavia ogni volta che ne risolvo uno se ne ripresenta puntualmente un altro . Questa volta ho notato che i tempi di apertura di una cartella o di una semplice nota si sono allungati di gran lunga e questa cosa mi fa impazzire.

Il secondo problema è che ogni volta che riaccendo il pc mi chiede l’accesso a iCloud dopo aver messo la password se non forzo la chiusura della schermata questa mi si para davanti ogni 70 secondi e che la cartella i cloud drive e vista come occupata da altra applicazione, e non mi permette il corretto utilizzo, in più non riesco a sincronizzare le calendari e contatti in quanto l'app iCloud non rileva l'istallazione di outlook anche se ho la versione premium . praticamente e da un po che questa app mi da problemi.

cosa sta succedendo 🙁

Vincenzo Puglisi

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏