forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Guida: Installare Mac OS Big Sur su Windows con Virtualbox

Buongiorno,

recentemante ho guardato il video " Guida: Installare Mac OS Big Sur su Windows con Virtualbox | Tutorial completo e semplice" su YouTube.

Ho seguito le instruzioni date da Vito per filo e per segno, però, quando accendo la macchina virtuale mi esce questo errore:

E_FAIL (0X80004005)     ConsoleWrap

A qualcuno di voi è successo? Come posso risolvere?

Attendo risposta,

Grazie.

vito and bakoti have reacted to this post.
vitobakoti

anche a me esce un errore,

ho provato e riprovato, ho seguito il video del canale tutto alla lettera ma putroppo, a ogni tentativo esce sempre lo stesso errore:

Failed to query SMC value from the host (VERR_INVALID_HANDLE). Codice uscita: E_FAIL (0X80004005) Componente: ConsoleWrap Interfaccia: IConsole {6ac83d89-6ee7-4e33-8ae6-b257b2e81be8}

Ho bisogno di aiuto

Mi accodo con stesso problema

Quering UUID failed

(VERR_CFGM_VALUE_NOT_FOUND)

Codice uscita: E-FAIL 0x80004005

Componente Console WRAP

Interfaccia: iCOnsole (6ac83d89-6ee7-4e33e8ae6-6257b2e81be8)

Se stai già usando l'ultima versione di VirtualBox, forse qui puoi trovare suggerimenti utili.

Buongiorno.

Non ricordo quale fosse il messaggio di errore che ho ricevuto procedendo all'installazione della macchina virtuale proposta nel video, mi sembra fosse "E_FAIL (0X80004005) Componente: ConsoleWrap Interfaccia: IConsole {6ac83d89-6ee7-4e33-8ae6-b257b2e81be8}" come riferito da dado.baro.

Ho risolto perché mi sono accorto si un errore nelle linee di codice suggerite e copiate così come riportate da Vito.

La riga 3: VBoxManage.exe modifyvm "metti qui il nome della tua VM" --cpuidset 00000001 000106e5 00100800 0098e3 bfebfbff

va sostituita con la seguente:

VBoxManage.exe modifyvm "metti qui il nome della tua VM" --cpuidset 00000001 000106e5 00100800 0098e3fd bfebfbff

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏