forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Gravi problemi con NeuShield Data Sentinel non riesco più a cancellare i vecchi punti di ripristino che occupano sempre più spazio

Da quando ho installato NeuShield Data Sentinel non riesco più a cancellare i vecchi punti di ripristino, come posso fare. La versione free non ha la sezione impostazione quindi non riesco a sospendere l'attività del programma. Se si considera che i vecchi punti di ripristino di NeuShield Data Sentinel nella versione free non si possono più usare, finiscono solo per occupare spazio nell'hard disk e rendere i file di backup del sistema operativo sempre più voluminosi fino a riempire l'hard disk. Ho provato anche a disinstallare il programma ma mi ha provocato danni al sistema operativo, in quanto non riesco più spostare le cartelle che il programma aveva sotto protezione, inoltre non mi  fa più modificare i file che ora sono di sola lettura. Sono veramente deluso da questo programma in quanto sebbene funzioni non si può disinstallare senza provocare danni. Cosa mi consigliate di fare, Vito ha dato delle indicazioni in proposito.

Un caro saluto a tutti gli amici

angela.chiapponi@gmail.com ha reagito a questo messaggio.
angela.chiapponi@gmail.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏