forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Gravatar

ciao a tutti,

domanda: quanlunque account di qualunque cosa sia appoggiata alla mail dell'account Gravatar viene automaticamente agganciato e usato quell'avatar? non c'è modo di dirgli di farsi i fatti suoi? male male...

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao @mannyx

Sì, quando utilizzi Gravatar, qualsiasi email collegata a un account Gravatar mostrerà automaticamente l'avatar associato a quell'email su tutti i siti che supportano Gravatar. Non puoi selezionare un avatar diverso per un sito specifico, poiché l'avatar è legato all'email.

Tuttavia, ci sono alcune soluzioni alternative:

1. Pattern di avatar: Alcuni servizi permettono di caricare avatar personalizzati che non dipendono da Gravatar. Se il sito che stai utilizzando offre questa opzione, puoi caricare un'immagine diversa.
  2. Disattivazione di Gravatar: In alcuni casi, i siti web permettono di disabilitare l'integrazione con Gravatar nelle impostazioni del profilo. Controlla se questa opzione è disponibile nel sito che stai utilizzando.

Buona giornata

Ghost_Death_21 and MannyX have reacted to this post.
Ghost_Death_21MannyX

ciao e grazie!

chiedo scusa ma ho visto la risposta da cellulare mentre ero in giro e mi son detto il classico "dopo a casa rispondo"... e mi sono ovviamente dimenticato.

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏