forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Gmail vecchia posta cancellata?

Salve! mi serviva una vecchia mail del 2022 ma nella mia posta ci sono solo quelle del 2023 fino ad oggi. Che fine hanno fatto le vecchie mail? uso Gmail da tanti anni e tutte le mail vecchie sembrano svanite nel nulla.

Ciao posso sapere se la mail che cerchi è una che hai inviato o ti è arrivata?

Come accedi a gmail? Tramite app Cell o browser PC?

Hai provato ad andare nella cartella tutti i messaggi e a fare una ricerca da li? Meglio se sul PC con un browser...

PS sei sicuro di non aver la cancellazione dei messaggi automatica dopo un anno?

dak10 ha reagito a questo messaggio.
dak10
- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 17 Febbraio 2024, 8:12

Ciao posso sapere se la mail che cerchi è una che hai inviato o ti è arrivata?

Come accedi a gmail? Tramite app Cell o browser PC?

Hai provato ad andare nella cartella tutti i messaggi e a fare una ricerca da li? Meglio se sul PC con un browser...

PS sei sicuro di non aver la cancellazione dei messaggi automatica dopo un anno?

Sono 10 anni che uso Gmail sia da Pc che Android! ho due account Gmail e tutti e due la posta dopo il 2023 risulta eliminata. Ora mi hai fatto venire un un dubbio se ho attivato per sbaglio la cancellazione automatica dopo un anno! per bo, sono andato su impostazioni ma non riesco a trovare questa opzione! mi puoi aiutare a trovarla? Grazie.

La cancellazione automatica delle email in Gmail è disponibile in due modi:
1. Filtri:
* Crea un filtro con criteri specifici (mittente, destinatario, parole chiave...)