forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Gestito dalla tua organizzazione .

Prima di tutto grazie per il vostro supporto sempre molto utile è risolutore .

Mi sono accorto che sul mio pc Windows 11 Quando entro  Applicazione Google Chrome Mi viene comunicato che l'applicazione è gestita dalla mia organizzazione, Cosa questa che è impossibile considerato che sono un privato e non utilizzo programmi di aziende.

Ho scannerizzato il computer alla ricerca di programmi virus o malware il PC sembra essere completamente pulito, Ho provato anche altre soluzioni che mi venivano suggerite facendo una ricerca specifica in Internet, ma il risultato è stato negativo.

La stessa problematica l'ho avuta con il programma Microsoft edge non riesco a trovare una soluzione potete aiutarmi. Grazie

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris

Ciao

si puoi aprire una finestra del prompt dei comandi di Windows con i diritti amministrativi (digitare cmd nella casella di ricerca del sistema operativo quindi premere la combinazione di tasti CTRL+MAIUSC+INVIO) e digitare quanto segue:

reg delete HKCU\Software\Policies\Google\Chrome /f

reg delete HKLM\Software\Policies\Google\Chrome /f

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris
- RAM -

Ciao Diego, se non riuscissi a risolvere o se non fossi riuscito a risolvere, puoi consultare questo topic, di cui ti lascio il link qui sotto, dove il problema è stato risolto.

Link Topic: https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/google-gestito-dalla-tua-organizzazione/

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏