forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Generate autounattend.xml

Salve a tutti, Ho visto l'ultimo video di Vito riguardo Generate autounattend.xml

E l'ho trovato davvero molto interessante per creare una Custom Iso adatta alle nostre esigenze e molto più semplice da usare di NTlite.

Volevo sapere se tra le opzioni di Generate autounattend.xml  c'è quella di rimuovere la richiesta di inserire l'account Microsoft durante l'installazione. Ad una prima occhiata delle impostazioni non l'ho trovata.

Buongiorno Damians.

Ti darò una risposta di cui non sono certo visto che il video l'ho passato molto velocemente, ma se non ricordo male in un punto delle impostazioni Vito menziona la possibilità di eliminare l'account online di Microsoft riguarda bene il video cosa che farò oggi anche io.

Buona giornata

Damians ha reagito a questo messaggio.
Damians

Allora ho rivisto il video e Vito non menziona la possibilità di eliminare l'account online di Microsoft.

Forse scegliendo l'opzione di installare Windows senza connessione a Internet Viene eliminato anche l'account online di Microsoft.

Ho generato ora una ISO l'impostazione che devi osservare è user account se selezioni la prima esclude automaticamente l'account online di Microsoft se vai sulla seconda avrai la possibilità di fare anche l'account online. Ho testato il tutto già due volte e funziona perfettamente aggiungendo anche alcune modifiche con NT Lite. Tutto veramente utile

Damians

Grazie mille Kris.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Figurati.

Un piacere.

Se vuoi lascio aperto il topic per futuri risvolti.

👍

Damians

Certo, grazie ancora

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏